Elettrodomestici

Elettrodomestici
Tenute meccaniche per elettrodomestici

Meccanotecnica Umbra si occupa della progettazione e produzione di apposite linee di tenute meccaniche per il settore elettrodomestico.

Come avviene per i prodotti realizzati per altri ambiti industriali, la loro produzione è il risultato di una forte collaborazione con le società che si occupano della costruzione delle pompe per il settore di riferimento. Per quanto riguarda le quantità acquistabili vengono regolate a partire dalle richieste del produttore di pompe. Nei casi relativi alle riparazioni, invece, dove sono minime le quantità, l’azienda si affida ai propri distributori.

Tenute meccaniche per lavastoviglie industriali
LUNGA ESPERIENZA,
MASSIMA
PERFORMANCE 

Proponiamo tenute meccaniche per la pompa delle lavastoviglie, sia per usi domestici che industriali. Partendo da una valutazione dell’utilizzo è di fondamentale importanza che il loro regime di tenuta dalle perdite e il suo livello di silenziosità sia massimo. Questi parametri devono essere garantiti nel tempo, per evitare malfunzionamenti che potrebbero poi ripercuotersi sulla efficacia dell'elettrodomestico.

Tenute meccaniche per applicazioni elettrodomestiche

Partendo da una valutazione dell’utilizzo, risulta di fondamentale importanza che il loro regime di tenuta dalle perdite e il suo livello di silenziosità sia massimo. Questi parametri devono essere garantiti nel tempo, per evitare malfunzionamenti che potrebbero poi ripercuotersi sulla efficacia dell'elettrodomestico.

I professionisti che operano all’interno del team di Meccanotecnica Umbra conoscono perfettamente quelle che sono le esigenze del settore di riferimento e, proprio per questa ragione, hanno dedicato una particolare attenzione allo studio e allo sviluppo di tenute meccaniche, specifiche per il settore elettrodomestico

OLTRE A ESSERE COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI (IN BASE A QUALSIASI TIPOLOGIA DI RICHIESTA FATTA DAL CLIENTE DI PRIMO IMPIANTO), QUESTI MODELLI SONO CARATTERIZZATI DA:

  • Lunga durata
  • Alta affidabilità
  • Silenziosità della pompa (ottimo grado di Db)
  • Un’ottima coppia di spunto del motore dopo un prolungato fermo

Le tenute meccaniche per le pompe delle lavastoviglie, inoltre, sono realizzate attraverso la combinazione di alcuni materiali, tra i quali un particolare tipo di PTFE (Mecflon) che viene studiato ed elaborato dallo staff all'interno del nostro laboratorio.

A cosa sei interessato?
Scrivici un messaggio*

TECH / SOLUTIONS / RESEARCH. STAY INFORMED.

Iscriviti

© 2024 - Meccanotecnica Umbra S.p.A.

Developed by NUR Digital Marketing