Progettazione tenute meccaniche

Progettazione tenute meccaniche

Sviluppo di guarnizioni per cuscinetti a sfera

Da oltre 50 anni, Meccanotecnica Umbra è specializzata nella progettazione di tenute meccaniche. L'azienda è stata fondata in Italia in un piccolo paese tra Assisi e Spoleto, e da allora, grazie a un costante impegno nel miglioramento delle proprie risorse, è in costante crescita. Oggi, infatti, conta diversi stabilimenti di produzione in giro per il mondo come, ad esempio, Svezia, Brasile, Cina, Stati Uniti, solo per citarne alcuni.

Quali modelli vengono progettati?


Perché affidarsi a Meccanotecnica?


Meccanotecnica Umbra è una società leader a livello internazionale nel settore e, grazie a un personale altamente qualificato, può occuparsi della progettazione di tenute meccaniche efficienti, che sono state scelte da importanti clienti in tutto il mondo, proprio per i loro elevati standard qualitativi. L’azienda, puntando sempre sulla qualità e sull'innovazione tecnica dei propri prodotti, infatti, può fornire ai propri clienti prodotti che garantiscano numerosi vantaggi, come:

  • Alta affidabilità
  • Riduzione del rumore
  • Riduzione delle perdite
  • Migliore controllo della porosità

La riduzione del rumore, oltre che delle perdite, e il più elevato controllo della porosità, sono risultati ottenuti grazie allo sviluppo di un innovativo sistema di testurizzazione laser sulle superfici di ceramica degli anelli di tenuta, chiamato "Designed Porosity Surface".

Come ricevere ulteriori informazioni sulla progettazione di tenute meccaniche?


Se avete necessità di ottenere maggiori informazioni sulla progettazione di tenute meccaniche, accedete alla sezione contatti e sottoponete all’azienda ogni vostro quesito. In modo rapido e puntuale, un esperto dello staff si occuperà di rispondere a tutte le vostre domande.


Meccanotecnica Umbra S.p.A.
06042 Via G. Agnelli, 7
Campello sul Clitunno (PG) - Italy
Tel: +39 0743.279.1
Email: italy@mtu-group.com

Uff.comm./Sales Dept:
Email: com@mtu-group.com

Privacy // Informativa Cookies

Rimani informato


Iscriviti alla nostra newsletter
clicca qui

Siti del gruppo