Fabbricazione di tenute meccaniche

Fabbricazione di tenute meccaniche

Realizzazione di guarnizioni di tenuta per cuscinetti

Meccanotecnica Umbra è un'azienda leader nel settore della fabbricazione di tenute meccaniche. Fondata oltre 50 anni fa in Italia, più precisamente a Campello, una piccola cittadina situata in Umbria tra Assisi e Spoleto, attualmente è nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi articoli. 

Perché scegliere l’azienda?


Scegliere Meccanotecnica Umbra vuol dire affidarsi a professionisti che operano diverse zone del mondo e hanno una lunghissima esperienza nel settore di riferimento. È proprio grazie a un team di questo tipo che la società può garantire una produzione di tenute meccaniche ad alta efficienza, che le hanno permesso di divenire una delle aziende più versatili e competitive all’interno del panorama internazionale. Fra i vantaggi che potrete ottenere scegliendo l’azienda come partner professionale vi sono i seguenti:

  • Elevati standard qualitativi
  • Elevati standard quantitativi
  • Reperibilità in tutto il mondo

Quali tenute meccaniche produce?


Meccanotecnica Umbra effettua la produzione di un’ampia gamma di tenute meccaniche per alberi rotanti con applicazioni in diversi settori. Grazie a un costante miglioramento dei propri sistemi di produzione e a un team di professionisti altamente specializzato, attualmente l’azienda può produrre articoli come:

Fabbricazione tenute meccaniche

Maggiori informazioni sulla fabbricazione di tenute meccaniche?


Se state pensando di scegliere la qualità di Meccanotecnica Umbra, ma volete ottenere maggiori informazioni sulla realizzazione di tenute meccaniche, compilate il form che troverete nella sezione contatti. In poco tempo, un operatore aziendale si occuperà di fornirvi tutti i dettagli richiesti.


Meccanotecnica Umbra S.p.A.
06042 Via G. Agnelli, 7
Campello sul Clitunno (PG) - Italy
Tel: +39 0743.279.1
Email: italy@mtu-group.com

Uff.comm./Sales Dept:
Email: com@mtu-group.com

Privacy // Informativa Cookies

Rimani informato


Iscriviti alla nostra newsletter
clicca qui

Siti del gruppo