Con una lunga storia alle spalle, Meccanotecnica Umbra è un’azienda italiana che offre componenti meccanici per l’agricoltura. Nata nel 1966, all’interno della sua sede di Campello sul Clitunno, un piccolo centro della provincia di Perugia, opera un team di esperti che, con passione, si occupano di sviluppare soluzioni sempre più innovative, per soddisfare appieno le esigenze dei clienti.
La grande esperienza maturata nel corso della sua storia ha permesso all’azienda di sviluppare una profonda conoscenza del settore di riferimento e di quelle che sono le necessità delle società che operano al suo interno. Proprio per questo motivo, Meccanotecnica Umbra si occupa dello sviluppo e della produzione di un ampio numero di componenti meccanici per l’agricoltura. Fra i prinicpali modelli, ad esempio, troviamo quelli riportati di seguito:
Questi modelli, inoltre, possono essere utilizzati per applicazioni come pompe da irrigazione, sommergibili o sommerse.
Ma la grande varietà di modelli sviluppati da sola non garantisce a Meccanotecnica Umbra di soddisfare appieno le esigenze di chi produce dispositivi da utilizzare nel settore di riferimento. Le aziende clienti, infatti, hanno bisogno di ottenere garanzie per quel che riguarda la qualità delle tenute proposte. Proprio per questa ragione, vengono selezionati i migliori materiali per poter produrre componenti meccanici ad alta efficienza da utilizzare per dispositivi agricoli, che offrono:
Per ottenere le specifiche dei prodotti o, più semplicemente, ulteriori informazioni riguardanti le componenti meccaniche sviluppate da Meccanotecnica Umbra, vi basterà compilare il form presente nella sezione contatti. In brevissimo tempo, l’azienda potrà rispondere in modo esaustivo a qualsiasi vostro quesito.
© 2023 - Meccanotecnica Umbra S.p.A.
Designed by Co.Mo.Do Comunicare Moltiplica Doveri
Developed by NUR Digital Marketing