Vendita tenute meccaniche frontali

Vendita tenute meccaniche frontali

Fabbricazione e commercializzazione guarnizioni meccaniche frontali

Meccanotecnica Umbra è un’impresa che si occupa della fabbricazione e vendita di tenute meccaniche frontali per aziende operanti in diversi comparti commerciali. Da oltre 50 anni, il suo obiettivo è quello di offrire articoli altamente tecnologici alla clientela e, per questo motivo, attua rigidi controlli in tutte le fasi di produzione, i quali le hanno permesso di ottenere le certificazioni di qualità relative a questo settore industriale.

Vendita tenute meccaniche frontali resistenti


A conoscenza delle esigenze qualitative dei propri clienti, l’azienda effettua una distribuzione di tenute meccaniche frontali resistenti che sopportano alti carichi lavorativi e garantiscono una notevole durata in tutti i campi di applicazione. Questo risultato è stato ottenuto attraverso l’utilizzo di materiali speciali, con particolari caratteristiche chimiche, e grazie a sistemi produttivi che ne sfruttano al meglio tali proprietà.

Settori di commercializzazione tenute meccaniche frontali


Meccanotecnica Umbra offre tenute meccaniche frontali per differenti settori commerciali. Apportando alcune implementazioni tecnologiche che differiscono per ogni ambito di applicazione, infatti, l’impresa è riuscita a ottenere articoli utili per i clienti che operano nei seguenti ambiti:

Maggiori informazioni sulla vendita di tenute meccaniche frontali?


Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sulla vendita di tenute meccaniche frontali o se avete necessità di conoscere tutti i servizi offerti dall’azienda, potete accedere alla sezione contatti e compilare il form all’interno, un operatore esperto risponderà a ognuna delle vostre domande nel minor tempo possibile.


Meccanotecnica Umbra S.p.A.
06042 Via G. Agnelli, 7
Campello sul Clitunno (PG) - Italy
Tel: +39 0743.279.1
Email: italy@mtu-group.com

Uff.comm./Sales Dept:
Email: com@mtu-group.com

Privacy // Informativa Cookies

Rimani informato


Iscriviti alla nostra newsletter
clicca qui

Siti del gruppo