F.A.Q.

F.A.Q.

A seguire presentiamo un elenco delle domande frequenti (FAQ - Frequently Asked Question), ovvero alcune delle domande più ricorrenti che ci vengono rivolte nell'ambito della produzione delle tenute meccaniche, ma anche di carattere più generale riguardo all'attività dell'azienda.

Ogni tipologia di tenuta meccanica ha i suoi limiti operativi che potete trovare nella scheda tecnica di ogni prodotto sui nostri siti.

Le tenute meccaniche disegnate e prodotte da Meccanotecnica Umbra vengono installate e utilizzate su una vastissima gamma di pompe e macchinari e, gra…

Meccanotecnica Umbra utilizza, per le sue diverse tipologie di tenute meccaniche, una vasta gamma di materiali scelti specificamente per garantire le …

La tenuta meccanica si rende necessaria - con il ruolo fondamentale di contenimento - in tutti quei casi in cui un organo rotante (tipicamente un albe…

Esistono diversi tipi di tenute meccaniche: le tenute statiche e quelle dinamiche. Tra le tenute dinamiche si distinguono le tenute che gestiscono …

Sì, assolutamente. Attraverso una lunga esperienza industriale, Meccanotecnica Umbra è in grado di proporre un elevato numero di modelli di tenute mec…

Sì, Meccanotecnica Umbra ha migliorato costantemente la qualità dei propri prodotti, in modo da proporre un ampio numero di tenute meccaniche adatte a…

Sì, grazie a numerose sedi sparse in tutto il mondo, Meccanotecnica Umbra offre la vendita delle tenute meccaniche nei paesi extra europei. Nello spec…

Assolutamente sì, quelle proposte dall’azienda sono tenute meccaniche certificate, che possono essere impiegate, proprio per questo motivo, in diversi…

A cosa sei interessato?
Scrivici un messaggio*

TECH / SOLUTIONS / RESEARCH. STAY INFORMED.

Iscriviti

© 2024 - Meccanotecnica Umbra S.p.A.

Developed by NUR Digital Marketing